Video. Il pizzaiolo che fa volare le pizze: ma non succede a Napoli


Riuscite a vedere quello strano oggetto evidenziato dal cerchietto rosso? Non si tratta ne di un frisbee e nemmeno di un disco volante.

E’ una focaccina che il pizzaiolo indiano, dopo aver modellato con l’aiuto di un matterello, con straordinaria abilità la fa volare tra le mani di un collega situato nella parte opposta del locale e lo stesso a sua volta la fa giungere ad un altro addetto alla cottura in forno. Tutto questo nel giro di pochi secondi!

I clienti del locale sembrano esser abituati alle prodezze di questo giovane bengalese, ma non i turisti che ne sembrano giustamente affascinati. Come l’autore del video, René Ventura Baila, un turista spagnolo in viaggio nel Suri, un distretto indiano del Bengala occidentale, che ha voluto mostrare e condividere con i suoi contatti facebook questa sorprendente “macchina da lavoro”.

Quello che appare quasi immediato è il confronto con i pizzaioli napoletani, noti in tutto il mondo per le loro capacità acrobatiche con la pasta della pizza.

Che questo abile pizzaiolo abbia voluto emulare proprio i suoi colleghi partenopei?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI