Iraola dell’Athletic Bilbao: “Nonostante la pessima fama, la città di Napoli…”


Il capitano dell’Athletic Bilbao, Andoni Iraola, nel corso di una lunga intervista ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’imminente gara col Napoli e sulla città partenopea, tentando di abbattere ogni pregiudizio.

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha commentato: “Se abbiamo paura? Non vedo perché dovrebbe succedere qualcosa. Noi andiamo lì per giocare a calcio e in questa città ci sono problemi come in altre. Napoli è una città dal tocco magico nonostante abbia una pessima fama per colpa della sporcizia. L’ho visitata questa estate con mia moglie e mi è piaciuta molto “.

Ha poi aggiunto sulla gara: “Noi e gli azzurri avremo la stessa pressione, ci è costato tanto arrivare fino a questo punto e ce la vogliamo giocare al meglio. L’importante sarà non andare sotto contro di loro, sono bravi in contropiede e se gli daremo modo di chiudersi ed agire in contrattacco rischieremo di farci male “.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI