Zoo di Napoli, ecco le ultime novità…


In meno di dieci mesi la nuova gestione dello Zoo di Napoli è riuscita in un piccolo miracolo. Le novità sono state tante, grazie ad una manutenzione ordinaria, una corretta alimentazione per gli ospiti del giardino zoologico oggi chi visita lo zoo di Napoli troverà ampi spazi verdi attrezzati per i bambini, il rettilario restaurati con tante varietà di animali al suo interno, la voliera restaurata, il ritorno delle scimmie in grandissimi spazi verdi e la nuova, bellissima, fattoria degli animali come racconta Fabrizio Reale sul suo blog

Possiamo quindi dire che la sensazione di rilancio dello storico “giardino zoologico” è più che positiva, siamo solo in attesa per le tigri e gli altri felini, animale molto sacrificati in quanto sono ospitati in gabbie risalenti al 1940, ma ben presto potranno trovare spazio nella nuova “savana”. 

In rete potete trovare le prime fotografie pubblicate della nuova fattoria, che mostrano un giardino zoologico moderno e ben curato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI