Napoli-Pizza Village. Info parcheggi e trasporto pubblico


A tutti coloro che fossero interessati a partecipare al magnifico evento dei 140 forni del Pizza Village sul lungomare partenopeo il Consorzio Unico Campania e la Pagina Facebook Città Metropolitana di Napoli rimandano all’utilizzo dei trasporti pubblici per poter assicurare l’alto successo dell’evento con un basso impatto ambientale e acustico. Ecco di seguito le informazioni utili per spostarsi:

Per chiunque fosse interessato all’utilizzo della Metropolitana Linea 1 e delle Funicolari ricordiamo che il servizio è garantito fino alle 2.00 del mattino. Via Caracciolo sara servita dal trasporto su gomma dei 140, 151, 154 per i servizi della zona del Centro storico; il 151, il C12, il C18, l’R7 per chiunque fosse interessata a raggiungere l’evento dalle località di Agnano, Bagnoli, Soccavo, Pianura, Fuorigrotta, Zona Flegrea; da Piazza Amedeo e dalla Funicolare di Chiaia transiteranno 128 e C24.

Per chi volesse raggiungere con la propria auto i Padiglioni ANM consiglia l’utilizzo più sicuro dei parcheggi pubblici di Interscambio:

Chiaiano (Stazione Chiaiano Linea 1)

Frullone (Stazione Frullone Linea 1)

Colli Aminei (Stazione Colli Aminei Linea 1)

Stadio San Paolo (da cui spostarsi con le linee 151 e R7 da Piazzale Tecchio)

Parcheggio Brin (da cui spostarsi con la linea 154)

Buon Appetito e buon divertimento


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI