Video. Una discesa col paracadute nello straordinario Golfo di Napoli


Un’ ultima frase ben augurante per darsi la carica e poi giù nel vuoto. Veder l’aeroplano allontanarsi sempre di più e librarsi nell’aria come una farfalla, è questa la sensazione di tutti quelli che fanno paracadutismo.

Ma questa volta lo scenario è diverso, non c’è un campo di grano o d’erba ad accogliere lo sportivo, bensì lo straordinario Golfo di Napoli. E’ questa la location scelta dall’autore di questo video pubblicato su you tube, che nell’atterrare si gode tutto il panorama mozzafiato del lungomare di Via Caracciolo.

Un paio di giravolte nell’aria ed eccolo planare spinto dal vento verso la Rotonda Diaz, già protagonista di altre avventure sportive, dove ad accoglierlo tra applausi scroscianti ci sono tanti curiosi ed appassionati impegnati a scattare foto e a filmare l’impresa.

Il video termina con il paracadutista partenopeo, autore del video, che dopo aver sistemato il suo paracadute, cerca di dare delle dritte ai compagni per l’atterraggio e con il conseguente arrivo degli altri partecipanti.

Chi di voi non ha sognato almeno una volta di volare libero nell’aria e lasciarsi trasportare dal vento? Con questo scenario poi!

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Wf8Ew52yRSg[/youtube]

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI