Caserta: Ladri svaligiano un distributore di merendine dell’Università


Storia bizzarra quella che ha visto come protagonista la sede dell’Università Sun di Caserta. Alcuni ladri si sono intrufolati ieri nella sede universitaria scassinando un distributore di merendine e bevande. Riportiamo di seguito l’articolo pubblicato su IlMattino.it

 

CASERTA – Ladri di merendine in azione all’interno della sede della Sun di viale Ellittico, a Caserta. In un primo momento si pensava ad una «bravata» da parte di qualche studente, ma ieri è arrivata la certezza che si tratta di un furto con scasso, avvenuto con il favore delle tenebre.

Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, i malviventi sono penetrati nella struttura universitaria scavalcando la rete di separazione ferroviaria nei pressi di un campo da calcetto realizzato per gli studenti, infondo al parcheggio. Nel loro mirino c’erano i distributori automatici di vivande. Una volta dentro hanno fatto razzia di snack, merendine, succhi di frutta e bibite oltre ad arraffare le monete contenute all’interno, quantificate in poco meno di 200 euro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI