Video. “Hai fatto un servizio di merda” il commento di un napoletano al giornalista di Servizio Pubblico


Ogni tanto costanza e determinazione pagano! E qualche volta con un pizzico di fortuna e un po’ di sangue freddo ci si può togliere anche qualche inaspettata soddisfazione. Ricorderete tutti il servizio su Napoli e Rione Traiano trasmesso da “Servizio Pubblico” che ha suscitato non poche polemiche per la parzialità con cui sono stati trattati alcuni argomenti, tra cui l’uso del casco.

La superficialità dei media italiani è spesso agghiacciante e lo diventa ancor di più quando al centro dell’attenzione c’è Napoli, capro espiatorio per eccellenza di un’Italia marcia oramai fino al midollo.

Questa mattina, al corteo per il Vertice BCE, c’erano anche le telecamere di Servizio Pubblico con Luca Bertazzoni al seguito e il giornalista di Napoli Viva ha colto l’occasione per esternare un personale e condivisibilissimo pensiero su quanto detto nel servizio “Napoli senza Casco” andato in onda lo scorso 23 Settembre.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=N-FawrgmcJo&feature=share[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI