Torre del Greco: Schianto nella notte, sei feriti di cui due bambini


Sei feriti tra cui tra cui due bambini, questo il bilancio del tragico incidente avvenuto questa notte a Torre del Greco dove una Volkswagen, dopo un violento testacoda, si è schiantata contro un muro nella zona di via Giovanni XXIII.

Secondo le prime ricostruzioni, le vittime (tutti parenti) al ritorno da un battesimo hanno perso il controllo dell’auto intorno alle 21.30 di ieri sera schiantandosi contro un muretto. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto i due  fratelli, di cui uno era il conducente e l’altro il passeggero anteriore, sono stati trasferiti al Loreto Mare da cui entrambi si sono dimessi prime che venissero effettuati tutti gli esami di routine.

In macchina con loro anche rispettive mogli e figli, un bambino di un anno e una bambina di cinque. Le donne sono trasportate all’Ospedale Maresca mentre i bambini sono stati portati al Santobono, dove di li a poco sono stati raggiunti dai loro padri.

Fortunatamente nessuno di loro versa in condizioni gravi. Per il piccolo di un anno prognosi di dieci giorni per un trauma cranico. Frattura alla clavicola, invece, per la bambina di 5 anni.

Il conducente subito dopo lo schianto è stato portato al Cardarelli per essere sottoposto ai test alcolemici e sull’uso di sostanze stupefacenti, esami che hanno dato entrambi esito positivo. All’uomo è stata ritirata la patente con conseguente denuncia all’autorità giudiziaria.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI