Video. “Cuore..Battito..” Ecco il bambino che fa impazzire il web!


I tormentoni, che possono essere canzoni, modi di dire, battute o parole specifiche ripetute con una certa regolarità, contribuiscono in gran parte a decretare il successo dei comici italiani. Sono sicuramente un’arma vincente per cercare di farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico e diventare famosi. Un espediente che si sposa bene con il talento, la verve comica e l’autoironia. I tormentoni sono decisamente contagiosi, in poco tempo riescono ad arrivare all’orecchio di milioni di persone, che a loro volta li divulgano ad altre persone.

É il caso degli Arteteca, Monica ed Enzo, conosciuti da tutti gli appassionati di Made in Sud e non solo. I loro tormentoni, che hanno letteralmente rapito il pubblico giovanile, sono “ci si diverte, ci si diverte” e “andò vai bello”. Con grande ironia ed intelligenza riescono a trattare temi molto importanti ed argomenti non proprio leggeri.

La loro carriera è iniziata anni fa: hanno vinto la prima edizione di “Premio Totò alla comicità” presentandosi come il duo “Lazzari Felici”. Poi hanno preso parte a varie fiction come i “Cesaroni” e “Chiacchiere e distintivo” ed hanno vinto vari premi, tra cui il “Premio Nazionale Festival del Cabaret di Manciano”. Insomma il loro successo è frutto di vari “tasselli”, di vari step, che messi insieme li hanno portati ad avere fama.

Vi proponiamo di guardare il video di questo bambino che, con grande simpatia e tanta tenerezza, imita proprio gli Arteteca in uno dei loro tormentoni. Trasmette tanta dolcezza. Vi strapperà sicuramente un sorriso!

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=JiiegxQACTY[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI