Il meteo in Campania non annuncia il freddo ma la pioggia


Mentre tutto il resto dell’Italia si prepara al maltempo, la Campania si gode ancora temperature miti e non propriamente autunnali.

Ieri nonostante fosse il 2 Novembre, sulle spiagge di Pozzuoli erano ancora molte le persone distese al sole in attesa di una tintarella ritardataria, tra le onde anche un bambino temerario, che a dispetto del calendario, si è goduto un bagno solitario ed insolito. Non fa freddo, e le temperature coccolano ancora tutti quelli che amano gli abiti più leggeri, le giornate sono un susseguirsi di temperature miti, tra i 18-20 gradi e per sentire il fresco bisogna attendere la sera, quando il sole cala e magari si alza un leggero venticello.

Le previsioni meteo in Campania, non annunciano ancora cambiamenti? Sarà così anche la settimana appena iniziata? Si e no. Le temperature resteranno costanti e in alcuni giorni in leggero aumento, arrivando anche a 22 gradi, ma il sole giocherà a nascondino anche nelle località campane, alternando nubi che apriranno le porte ad un possibile temporale previsto per Giovedì. Nei giorni a seguire solo qualche pioggia leggera. Niente in confronto a quello che invece è stato previsto altrove.

Per il freddo tocca aspettare ancora e forse, viste le previsioni di un inverno pungente, meglio così.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI