Assunzioni Rai, contratti fino a 33 mila euro l’anno. Ecco chi può accedere

Rai: assunzioni 2014


Assunzioni Rai 2014. La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. promuove e annuncia il nuovo bando: concorsi per accedere all’interno dell’azienda (è possibile visionare il bando al sito  www.lavoraconnoi.rai.it). Gli aspiranti impiegati dovranno effettuare delle selezioni, finalizzate all’instaurazione del contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi. La selezione è rivolta soprattutto all’individuazione di 10 candidati in possesso della laurea in Giurisprudenza e con età non superiore ai 29 anni. La retribuzione offerta  dalla Rai sarà pari a circa 28.000 euro, che raggiungerà la cifra lorda di circa 33.000 euro, allo scadere dei 36 mesi, come stabilito da contratto.

Procedura di accesso al concorso Rai

Gli aspiranti candidati devono inviare la domanda di ammissione tramite la registrazione al seguente sito www.lavoraconnoi.rai.it. Il tempo di scadenza è fissato il giorno 10 novembre alle ore 14:00.  A seguito della selezione dei candidati, verrà pubblicata una graduatoria. I
primi 10 candidati verranno assunti con contratto di apprendistato professionalizzante non prima del prossimo gennaio 2015.

Al concorso di assunzioni Rai non possono partecipare coloro che hanno già prestato la loro opera  per un tempo non inferiore a 18 mesi, presso altro datore di lavoro concorrente ovvero hanno già posto in essere con l’azienda RAI o con Società del Gruppo dei contratti per lo svolgimento di attività corrispondenti alla medesima qualifica o a livello contrattuale 3 o superiore.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI