Video. Pizza killer: i comici Ciro e Paco “visitano” i mangiatori di pizza


Dopo le ultime inchieste televisive sulla pizza napoletana che affermano la sua pericolosità, il duo di comici “Nati con la camicia” (Ciro e Paco), hanno deciso di accertarsi sulle condizioni di salute dei mangiatori di pizza, recandosi in giro per la città “visitando” gli intervistati.

Hanno incontrato il proprietario (in foto)di una storica pizzeria partenopea, nata nel 1934: “Dal 1934?E quante persone avete ammazzato? Un genocidio! La pizza fa male, l’ha detto la televisione che è verità”, hanno commentato scherzando i comici. Poi si sono congedati non prima di aver misurato la pressione e i battiti cardiaci al proprietario del locale, che ha affermato: “La pizza napoletana è la più buona del mondo, non date ascolto a nessuno!”.

Le “pazienti” successive sono state una turista ucraina e la proprietaria del ristorante pizzeria “Zi’ Teresa”, fondato nel 1890. La signora Carmela fa così assaggiare la propria pizza ai comici per testarne la qualità. In seguito le altre “cavie” sono state alcuni clienti della pizzeria “Antonio&Antonio”.

Così, i comici Ciro e Paco realizzando un video sarcastico e ironico hanno focalizzato l’attenzione sul servizio di Report, di qualche mese fa, che affermava che la pizza napoletana è cancerogena, sdrammatizzando così una situazione tutt’altro che felice. Hanno dato un colpo basso ad uno dei più preziosi beni del nostro territorio. Ma la pizza è nata qui ed è solo qui che la si può mangiare nella sua ricetta originale. E come ha affermato la signora Carmela: “Non ci provate a buttarci il fango addosso, perché noi ce lo sappiamo togliere!”

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=i5GAexZTH0s[/youtube]

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI