Il ristorante “mangia e canta”: ceni e registri un brano musicale in sala di incisione


Una sala di incisione professionale all’interno del ristorante citato dal sito Napolitoday.it, da l’occasione a tutti gli amanti del canto di poter registrare uno o due canzoni a propria scelta e cantarli durante la serata, mentre i commensali assaporano pizza, piatti dal sapore sudamericano o tipici della Regione Campania.

Interessante opportunità per gli amanti della buona cucina e del canto, due grandi passioni della tradizionale napoletana. A Casoria, infatti, ha aperto un ristorante che propone la possibilità di registrare il proprio brano musicale preferito in una sala di incisione professionale che si trova proprio all’interno del locale.

I novelli cantanti potranno registrare uno o due canzoni a propria scelta e fungere da sottofondo per la sala, mentre i commensali cenano.

A proporre questa innovativa soluzione è l’Alta Vita Risto Club. Oltre ai piatti della tradizione campana e alle pizze, il locale serve i piatti della cucina sudamericana come il churrasco e la picanha oltre a organizzare eventi a tema come le celebri cene con delitto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI