Meteo. A Napoli un po’ di Primavera….a Novembre!


Neanche il tempo di cambiare gli abiti negli armadi, da estivi a invernali, e Napoli torna a fare qualche scherzo con il meteo.

Certo bisogna ammettere che il freddo vero e proprio non è ancora mai arrivato, ma un po’ per consuetudine (dal momento che ormai Novembre è agli sgoccioli) e un po’ perché ogni tanto l’aria ci ha fatto assaporare un po’ di fresco e soprattutto umidità, il famoso ‘cambio di stagione’ nei nostri armadi ormai l’avevamo fatto, sembra però che Sabato ci toccherà cacciare dagli scatoloni estivi qualcosa di più leggero, perché la nostra bella città vorrà regalarci una primavera inaspettata proprio quando Dicembre è ormai alle porte.

Temperature in rialzo proprio a partire da domani, dove Napoli risulterà essere tra le città più calde d’Italia. Mentre al Nord le piogge torneranno a far visita, la bella Partenope potrebbe raggiungere picchi di 21- 22 gradi che sicuramente invoglieranno i napoletani a godersi le meraviglie della città in un  clima piacevolmente mite.

Per il freddo bisognerà aspettare la prossima settimana, lentamente le temperature si abbasseranno, e forse l’inverno potrà far visita anche ai napoletani.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI