Video. Ecco il calendario SSC Napoli: i calciatori sono modelli-guerrieri


Dicembre, tempo di Natale e di conto alla rovescia per il nuovo anno. Tempo di attesa e aspettative che oltre alla sfera personale, per i più fanatici, riguardano anche la squadra del cuore. Uscirà il 18 Dicembre il calendario più atteso dai tifosi azzurri, quello ufficiale della SSC Napoli, 365 giorni in compagnia dei guerrieri partenopei.

Da calciatori in campo a modelli in passerella, Insigne, Mertens, Callejon, Higuain, Hamsik , insieme al resto della squadra, tra un allenamento e l’altro si sono improvvisati fotomodelli, divertendosi tra di loro sulle scene allestite per il nuovo calendario.

Allegri, vivaci, spiritosi, lo spot del calendario racconta i momenti più simpatici degli scatti azzurri. Sale l’attesa per sorridere  dinanzi a queste nuove foto che accompagneranno il 2015 anno dipingendolo d’azzurro, con l’augurio che guardando quel calendario, ogni tifoso possa evidenziare tra quei giorni stampati, molteplici successi azzurri.

Per il momento, in attesa dell’uscita, godiamoci lo spot.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=u1Cyz7V8EZI[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI