Piero Pelù: “Amici Napoletani, siete un popolo geniale!”


È il caso di dire che i napoletani ne sanno una più del diavolo. L’ironia partenopea non conosce rivali, così come dimostra la lunga schiera di attori, maschere e personaggi comici che proprio a Napoli devono la loro fortuna. Ironia molto apprezzata anche oltre i confini cittadini e regionali, come dimostra l’ultimo foto pubblicata da Piero Pelù e divulgata dai social.

Il noto cantante rock si lasciato fotografare mentre stringeva tra le mani un rotolo di igienica dedicata a Renzi, ideata, realizzata e venduta proprio nella nostra città. Un successo inatteso quello dei “soffici rotoli” dedicati ai politici, che ha conquistato perfino Pelù.

In realtà non si tratta di un fenomeno così giovane come si tende a pensare. Da anni simili prodotti vengono venduti dagli ambulanti del centro storico che però, sembrano non guadagnarci poi molto. Tanta curiosità ma poco interesse nel comprare, pare!

In ogni caso l’idea ha ottenuto i favori dell’icona della musica dell’Italiana che non ha potuto fare a meno di aggiungere: “Ah gli amici napoletani, quanto riescono ad essere sintetici e creativi

L’ennesima dichiarazione di stima e di affetto da parte di Piero Pelù che, anche durante i concerti partenopei, non ha mai smesso di manifestare il proprio amore per la città!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI