Video. Mughini ad Auriemma: “Non fare lo spaccone meridionale!”


La conquista della Supercoppa italiana da parte del Napoli ha fornito ampi spunti di discussione ieri durante la trasmissione della Mediaset, “Tiki Taka“. Un battibecco in piena regola tra Raffaele Auriemma, sostenitore del club partenopeo e Giampiero Mughini tifoso bianconero, ripreso dal video allegato e visibile a partire dal terzo minuto in poi, in cui non se le mandano a dire: da una parte le previsione della vittoria schiacciante del Napoli contro la Juve l’11 gennaio e dall’altra la disapprovazione dello juventino.

La contesa è scoppiata quando Auriemma ha esordito: “Abbiamo servito l’antipasto, l’undici gennaio invece gli serviremo la pietanza a Mughini. Arriverà quel giorno, stasera a parte i rigori il Napoli ha confermato di essere una squadra che può lottare per lo Scudetto. A quel punto l’opinionista bianconero risponde: “Non fare lo spaccone meridionale!”, dopo di che si è scatenato il putiferio nello studio Mediaset. Tutti contro l’affermazione di Mughini, a partire dal conduttore, Pierluigi Pardo che afferma: “Giampiero, ci sono anche gli spacconi settentrionali!“.

Volendosi giustificare, in qualche modo, Mughini fa un’affermazione che forse è andata a peggiorare le cose, spiegando che come esistono “gli spacconi meridionali, esistono i cretini settentrionali“. Esclamazioni queste che ormai siamo soliti sentire dall’opinionista juventino, nato a Catania. Discorsi a cui assistiamo troppo spesso e pronunciati da chiunque e che sinceramente sono diventati un po’ noiosi e fuori luogo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI