Video. Per Juve-Napoli un tifoso d’eccezione: l’esultanza di De Magistris


E a smentire definitivamente le voci di qualche tempo fa che vedevano il primo cittadino di Napoli, Luigi De Magistris, tifoso dell’Inter, arriva questo video pubblicato su You Tube.

Dopo aver dichiarato più volte di essere un tifoso del Napoli e di esser stato da ragazzo un abbonato in curva B, nel video girato negli uffici RAI, della regia del TG Regionale Campania, il sindaco partenopeo assiste alla fase dei rigori della finale della Supercoppa italiana.

Lo staff tecnico e i giornalisti presi dall’entusiasmo della partita, si lasciano andare a commenti ironici e spiritosi. Tra qualcuno che inforca le lenti per guardare meglio il tiro dal dischetto, tra grida di giubilo e salti di gioia si arriva all’ultimo tiro, quello decisivo per la vittoria del Napoli. Ed è così che anche De Magistris si lascia andare all’euforia, decisamente più composta rispetto agli altri presenti.

E c’è chi afferma, infine, di provarci più gusto vincendo così contro i bianconeri. Un commento che non poteva mancare nell’eterno “singolar tenzone” tra Napoli e Juve.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=EoYGPQGn5YA&feature=youtu.be[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI