Neve in Campania, disagi in autostrada e treni paralizzati. La situazione in tempo reale


Napoli e provincia sono imbiancate, anche a livello del mare, con le spiagge, i cortili, le auto, i tetti ricoperti da uno spesso velo di soffice neve. Così ci saluta il 2014, in modo spettacolare e unico, specialmente per gli abitanti della costiera vesuviana che sono tutt’altro che abituati a svegliarsi con la neve sul balcone.

Tutto bello per gli occhi, sì, ma in una regione non abituata al gelo e al ghiaccio in strada è inevitabile che si verifichino dei disagi anche forti, e soprattutto degli incidenti perché le auto non sono munite né di catene né di pneumatici da neve.

Sulla A3 Napoli-Salerno vi sono delle code, allo svincolo di Portici e nel tratto tra Portici-Ercolano e Torre del Greco, a causa di un incidente. Nevischio tra Frosinone e il bivio A1/A3 Napoli-Salerno, neve sulla A16 Napoli-Canosa. Per essere aggiornati sulla situazione in tempo reale cliccare qui.

Napoli Centrale - 31 dicembre 2014

Sopra potete invece vedere la foto, inviataci da un lettore, scattata nella Stazione Centrale di Napoli: come potete vedere i ritardi arrivano a ben 160 minuti, e sono purtroppo destinare a crescere e a interessare più corse. Fino alle ore 9 sono stati inoltre interrotti i voli in partenza da Capodichino.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI