Servizio Pubblico torna a Napoli con la puntata “Inferno Atomico”.. ed è già polemica!


Grande attesa per l’appuntamento di questa sera alle 21.00 su La7, con Servizio Pubblico, discusso programma di Michele Santoro che, ancora una volta, si recherà nella”Terra dei Fuochi” per denunciare lo stato di inquinamento dovuto allo sversamento illecito di rifiuti.

La puntata, a cura di Sandro Ruotolo e Dina Lauricella, prende il nome di «Inferno atomico» che ha scatenato, ancor prima della messa in onda, una lunga serie di polemiche. Tema della puntata, lo spinoso argomento delle mamme del napoletano dei bambini morti di cancro che, ancora una volta, chiedono al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano di non dimettersi, onorando così le promesse e gli impegni presi in passato.

Il programma di Santoro non è nuovo ad interventi ambigui e -in alcuni casi- antinapoletani come il famoso intervento di Viviana Beccalossi che scatenò enormi polemiche viste le sue inaccetabili dichiarazioni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI