Video. La simpatica banda dei babbi natale che ha fatto impazzire Napoli


Durante le feste natalizie a Napoli non è raro trovare per le vie della città dei simpatici musicisti di strada africani armati di percussioni e travolgente allegria!

Certo non saranno i classici canti di Natale, ma rendono sicuramente più allegre e colorate le strade della città. Al di là del suono che producono i loro tamburi sono facilmente distinguibili perché vestiti da Babbo Natale, tra una rullata e l’altra ringraziano i passanti con spiritosi e cantati auguri.

Dopo la vittoria del Napoli contro la Juventus nella finale di Supercoppa Italiana di fronte alla Chiesa del Gesù Nuovo è apparsa una vera e propria Banda di 3 Babbi Natale che hanno intervallato agli auguri un coro tanto caro ai tifosi partenopei: “Juve M…”. Tanta l’ilarità suscitata fra i presenti che assistevano divertiti allo spettacolo improvvisato.

Sicuramente qualche tifoso bianconero avrà avuto da ridire però se questo spirito accompagnasse anche gli ultrà di qualsiasi squadra, il calcio ritornerebbe sicuramente uno sport migliore.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI