Video. Gerry Scotti si commuove in TV sulle note di Pino Daniele


Gerry Scotti, il presentatore dal volto buono e simpatico, l’uomo della TV che incanta per la sua semplicità, torna a colpire diritto al cuore dei telespettatori che assiduamente seguono la trasmissione “Avanti un altro”, che lui stesso conduce dopo essere subentrato a Paolo Bonolis.

E’ proprio durante la conduzione di una puntata qualunque, che Gerry Scotti si lascia andare ad un momento di commozione implacabile. Dinanzi a lui c’è il concorrente che aspetta le domande e quando come categoria esce quella legata alle canzoni di Pino Daniele, Gerry decide di dedicare al grande cantautore napoletano scomparso, un pensiero ed un grande applauso, a distanza di giorni dalla sua morte.

Sembrerebbe un normale ricordo, un modo per onorare la memoria di una celebrità andata via, ma non è così, sulle prime note delle canzoni di Pino Daniele, Gerry Scotti cede e si lascia andare ad un momento di malinconia inevitabile nel ripensare a qual grande cantante che ha partecipato alla storia della musica italiana. 

Occhi lucidi e pieni di lacrime, la voce rotta dall’emozione, Gerry Scotti mostra ancora una volta la sua grande umanità dinanzi a tutta Italia, che in quel momento ha virtualmente abbracciato forte quel grande uomo dal cuore buono, apprezzando la sua bontà e  stringendosi ancora una volta al ricordo di Pino Daniele.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI