“Unici-Pino Daniele” batte tutti. Ecco gli ascolti del 3 febbraio


I dati Auditel parlano chiaro. La puntata di “Unici, Tu dimmi quando-Pino Daniele” è stata tra i programmi più seguiti ieri sera.

I dati relativi agli ascolti di martedì 3 febbraio sono stati resi noti questa mattina da numerosi siti, tra cui l’Ufficio Stampa della Rai. Il programma più seguito è stato il match di Coppa Italia disputatosi tra Roma e Fiorentina, che ha registrato un ascolto di 5.474.000 telespettatori, con uno share del 18,64%. Al secondo posto lo speciale Unici – Pino Daniele, Tu dimmi quando, ha registrato un ascolto di 1.460.000 telespettatori e il 5,44% di share. Seguito da Ballarò su Rai Tre (1.396.000 telespettatori, share del 4,53%) e da Immaturi-il viaggio su Canale 5 (4.067.000 telespettatori, share del 15,9%).

La tanto attesa puntata dedicata a Pino Daniele è stata seguita da un pubblico numeroso e si è imposta nel duello tra i talk politici, tra la partita di Coppa Italia e film e telefilm in prima tv.

Per riguardare l’intera puntata di “Unici”, clicca qui!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI