Video. Cosa succede a San Valentino se gioca il Napoli?


San Valentino 2015 è ormai alle porte: mancano meno di 24 ore alla festa degli innamorati e si pensa, come ogni anno, al regalo più adatto per la propria partner, cercando di stupirla e di non cadere nel banale… Fiori, dolciumi, cuori, peluche sono quelli più comuni ma se si vuol far colpo, bisogna ingegnarsi un po’ ed i napoletani ne sanno sempre una più del diavolo! Talvolta infatti i regali sono davvero insoliti…

Ecco un divertente video, realizzato da Gli Scusateci, sito web d’intrattenimento made in Naples, che si apre con l’immagine di una tipica cenetta romantica, da cui inevitabilmente emerge l’infinito amore per il calcio dei napoletani, anche in un’occasione romantica come San Valentino… Eh sì, è proprio così! Cosa non si fa per andare a vedere la partita del magico Napoli allo stadio? E se la partner non è soddisfatta e prendere decisioni inaspettate? Il seguito è tutto da vedere!

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=WPyjsNLd-nA[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI