B&B Day 2015: si dorme gratis per la Festa della Donna


In occasione della nona edizione della Giornata Nazionale del B&B per festeggiare la ricorrenza della Festa della Donna, migliaia e migliaia di Bed and breakfast in tutta Italia offriranno gratis il pernottamento della notte del 7 marzo 2015, a coloro che prenoteranno un week-end, di due o più giorni, presso le strutture che aderiranno al B&B Day, all’insegna dell’ospitalità familiare e dell’accoglienza verso i turisti.

Prenotando una camera per il 7 e l’8 marzo si pagherà solo il giorno 8 marzo; pernottando il 6 e il 7 marzo si salderà solo il giorno 6 marzo e parimenti prenotando per i giorni 6, 7 e 8 marzo si pagheranno solo due giorni e il giorno 7 marzo sarà sempre gratis. Per festeggiare quindi la Festa della Donna quest’anno si abbina la gratuità del giorno 7 marzo che coincide con la giornata nazionale dei Bed and breakfast, offrendo ai clienti tutta una serie di pacchetti turistici esclusivi e vantaggiosi, per vivere la festività in maniera unica e conveniente. È Campania, il portale dedicato al turismo e alla cultura in Campania, sta così diffondendo l’entusiasmante e divertente notizia di poter dormire gratis presso le strutture ricettive che aderiranno alla giornata.

Questa simpatica idea, nata dal sito più importante specializzato nell’ospitalità e nell’accoglienza extra-alberghiera (www.bed-and-breakfast.it – ndr) entra così a far parte dell’offerta turistica integrandosi nel calendario delle vacanze dei viaggiatori che in giro per l’Italia potranno cogliere l’opportunità di entrare in contatto con la bellezza del nostro BelPaese e conoscere quindi in prima persona l’ospitalità della sua gente, famosa e rinomata in tutto il mondo. Prenotare il proprio soggiorno è molto semplice: basta collegarsi al sito internet (www.bbday.it – ndr) e scegliere la struttura adatta e che più piace, classificando il B&B per tipo, in base alla Regione e alla città che si desidera visitare. Infatti per Napoli, in concomitanza con Il Marzo delle Donne, insieme di eventi dedicati alle donne, organizzato dalla Regione Campania e dal Comune di Napoli, si prevedono corposi flussi turistici per il mese venturo.

Da diversi anni in effetti, la realtà del Bed and Breakfast si è rivelata una scelta vincente, un’impresa semplice ed efficace, per chi ha deciso di aprire la propria casa all’ospitalità e per chi sceglie ogni giorno di alloggiare in B&B, apprezzando il valore aggiunto dell’ospitalità familiare e del risparmio economico. Il B&B Day pertanto è una ottima occasione per sperimentare l’ospitalità regionale italiana e festeggiare insieme ai gestori, una formula d’alloggio dalle infinite declinazioni che può soddisfare differenti gusti, andando incontro alle più svariate aspettative: la diversificazione nell’offerta è uno dei pilastri del successo dei B&B italiani. Se avevate in programma un fine settimana “fuori porta” quindi, non vi resta che prenotare!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI