Sbarcano a Napoli i concorrenti di un famoso reality cinese


Si stanno girando a Napoli, in questi giorni, alcune puntate di un reality show cinese, dal titolo “Sisters Over Flowers”, che vanta ascolti record nel continente asiatico. Una “robetta” da 50milioni di telespettatori a puntata.

Il reality, in onda da 2 anni su Dragon tv, tratta di turismo e per questo motivo le principali riprese sono concentrate tra le bellezze architettoniche e paesaggistiche del centro storico partenopeo: dal lungomare  Caracciolo a Castel dell’Ovo, da Castel S.Elmo a Posillipo, passando anche per gli scavi di Pompei ed Ercolano, sede di alcune riprese.

Al programma televisivo partecipano ben 50 concorrenti, tutti dagli occhi a mandorla, che sono  impegnati a superare una serie di prove, di varia difficoltà e natura,  riguardanti in particolar modo le tradizioni napoletane, sia storico-artistiche che culinarie. Una sorta del nostro “Pechino Express”, per intenderci.

Dopo la tappa napoletana, l’intera troupe di “Sister Over Flowers” si sposterà in Sicilia, alla scoperta di Palermo, Monreale, Agrigento e Siracusa prima di far ritorno in patria.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI