Napoli, concerto di Capodanno 2014 con la Nuova Orchestra Scarlatti


La Nuova Orchestra Scarlatti darà il benvenuto al 2014 in un concerto che si terrà a il primo gennaio 2014, presso il Teatro Mediterraneo della Mostra D’Oltremare di Napoli.

Dopo il notevole successo delle precedenti edizioni, questa volta a dirigere l’orchestra e le voci del soprano Dragana Spassitch e del baritono Juan Possidente sarà il maestro Daniele Giulio Moles. 

Per l’occasione sono state scelte alcune delle opere più importanti della musica classica, ed infatti saranno interpretati Bizet, Offenbach, Rossini e Strauss.

La Nuova Orchestra Scallatti, aprirà il concerto con il “Preludio dal Te Deum”, per poi continuare con la comica sinfonia de “Il signor Bruschino e la Cavatina di Figaro dal Barbiere di Siviglia”, la “Vienna”, “Can Can” e “Carmen”. Il finale sarà invece dedicato alle più belle canzoni partenopee per poter fare un fantastico omaggio alla bella Napoli.

Informazioni concerto Nuova Orchestra Scallatti:

Quando: 1 gennaio 2014
Dove: Teatro Mediterraneo – Mostra D’Oltremare
Ora: 19.00
Prezzo: posto numerato 20€
Prevendita: presso i punti vendita TicketOnLine, on line su Azzurro Service 
Vendita: presso il botteghino del teatro il giorno del concerto dalle ore 17.30

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai numeri 081 410175 / 320 7031182 o alla mail info@nuovaorchestrascarlatti.it

Pagina ufficiale Nuova Orchestra Scarlatti


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI