“Non ci resta che piangere” torna a Napoli. Ecco le sale che lo trasmetteranno


A distanza di 30 anni dalla prima uscita, “Non ci resta che piangere” torna nelle sale cinematografiche partenopee. Per ben tre giorni, dal 2 al 4 marzo, sarà, infatti, possibile rivedere sul grande schermo il film capolavoro di Massimo Troisi e Roberto Benigni, scritto ed interpretato dai due artisti, campione d’incassi della stagione cinematografica del 1984.

“Non ci resta che piangere” narra la storia di Mario, bidello, e Saverio, insegnante che dalla campagna toscana si trovano catapultati nel periodo medievale, alle prese con mille avventure e disavventure.

Saranno ben 5 i cinema che proietteranno nelle loro sale questa nuova versione, restaurata e rimasterizzata, del film. A Napoli sarà possibile visionarlo presso il The Space, di viale Giochi del Mediterraneo, ma anche al cinema Modernissimo di via Cisterna dell’Olio e al Plaza di via Michele Kerbaker.

“Non ci resta che piangere” sarà proiettato anche al Politeama di Torre Annunziata, situato in via Corso Vittorio Emanuele III, al multisala The Space di Nola e ad Afragola, presso l’Happy cinema.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI