Video. L’otto Marzo da tifoso del Napoli…guardare Titanic o…?


Si parla spesso di amore per la propria squadra del cuore, di passione per il calcio, di legame indissolubile con i colori della maglia di cui si è innamorati, ma cosa succede quando a dividere questo amore c’è una donna?

Bella domanda questa, da fare in modo particolare a tutti i tifosi del Napoli che in questo campionato, per ben due occasioni dovranno fare una scelta: la fidanzata o il Napoli? La prima scelta risale a San Valentino, quando gli azzurri di Rafa Benitez furono ospiti al Renzo Barbera di Palermo. Quella partita sarà ricordata per sempre come la più amara, specialmente per il risultato e per i litigi tra fidanzati che quella sera rischiarono di mettere fine al loro rapporto.

Purtroppo, quasi sicuramente si ripeterà la stessa storia, Domenica 8 Marzo, quando il Napoli affronterà l’Inter al San Paolo, alle ore 20.45, spezzando così i sogni di tutte quelle donne che anziché rinchiudersi in locali con gruppi di ragazze per festeggiare, speravano di essere coccolate dai propri compagni nella sera della festa della donna.

Ancora una volta il Napoli quasi sicuramente, metterà in crisi molte coppie, costringendo qualche fidanzato a rinunciare alla partita per accontentare la propria ragazza. Come si fa a spiegare ad una donna cosa significa il calcio e in particolare il Napoli, per un ragazzo? Purtroppo le parole non possono degnamente svolgere il proprio compito, e dove non arrivano loro, solo i gesti dettati dal cuore possono fare il loro dovere.  E’ questo quello che viene inscenato in un divertentissimo video che mostra come potrebbe svolgersi la serata tipo di un tifoso partenopeo, che dopo aver litigato con la fidanzata per il San Valentino, prova disastrosamente a rimediare senza, ovviamente, rinunciare al Napoli.

Dopo il video di San Valentino, ecco quello per la festa della donna, divertente ed esplicito per spiegare alle donne quanto sia travolgente la passione per il Napoli.

Domenica sera, strage di coppie a Napoli, fatta eccezione per i tifosi più fortunati che possono vantarsi di avere accanto una donna che forse ama il Napoli più del proprio compagno!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI