Maradona jr si sposa. “Ho invitato mio padre ma non so se verrà”


Diego Armando Maradona jr si sposa. L’ha annunciato ieri ai microfoni di Domenica live, il talk show in onda su canale 5 e presentato da Barbara D’Urso.

Il figlio del campione più amato di tutti i tempi, ha presentato la fidanzata Nunzia, con la quale convolerà a nozze il prossimo 10 giugno. Ha raccontato della sua vita, di come si sono conosciuti e dei rapporti tormentati con il padre.

“Ci siamo conosciuti sui social network. Lei mi ha fatto una sorpresa e si è presentata davanti a me in discoteca, lì mi sono emozionato e quasi non credevo fosse lei. Ci sposeremo il prossimo 10 giugno. Ho immaginato tante volte Nunzia sull’altare, basta che non sia troppo scollata. Ma lei fa sempre il contrario di quello che dico”.

Nonostante il “non-rapporto” con il padre, Diego Armando jr spera che possa essere presente il giorno delle nozze. “Non so se verrà, ma so che sa delle nozze. Sa che mi sposo, sa tutto. Ma se viene, non lo so. Le cose le viene a sapere, dice che non gli interessa nulla di me, ma io so che di me sa sempre tutto. Le cose le chiede lui”.

A tal riguardo, è intervenuta telefonicamente la madre del ragazzo, facendo un appello al “Signor Diego Armando Maradona”.  “Noi non vogliamo attaccare, non vogliamo creare polemiche e guerre” ha dichiarato la donna, “Vogliamo la pace con tutti. Diego è un ragazzo che merita tanta felicità, è un momento particolare per lui, voglio che sia sereno. Lui ha fatto i suoi sbagli ma anche no. Basta con questa guerra. Per questo, ringrazio il signor Diego Armando Maradona. Invitarlo al matrimonio? E’ probabile che è stato già fatto. Diego? Non posso che abbracciarlo e ringraziarlo per il figlio che mi ha dato. Nunzia? Mi piace molto. E’ molto bella, molto dolce ed è una donna molto presente. Diego ha bisogno di una donna così. Io non sono stata fortunata. Auguro a mio figlio quello che io ho sempre desiderato: tanta fortuna e tanta felicità”.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI