Video. Parcheggiatore abusivo e vigile: un bacio che scatena la bufera


Vi avevamo parlato qualche giorno fa di come un’intera famiglia di parcheggiatori abusivi impedisce una 19enne titolare di un garage di poter guadagnarsi da vivere.

Nel video girato dalle telecamere del locale della giovane, di cui qualche secondo è andato in onda in un servizio di Giulio Golia per le Iene, il Mattino ci fa notare che è chiaramente visibile un vigile urbano che scende dalla sua vettura e invece di multare le auto parcheggiate male che sono controllate dai parcheggiatori abusivi, saluta affettuosamente con un abbraccio e due baci un parcheggiatore per poi recarsi dal secondo posteggiatore non autorizzato e ricambiare il saluto anche a quest’ultimo.

Un gesto che parla chiaro: zero verbali e tanta amicizia con chi contribuisce a diffondere l’illegalità trasformando l’abusivismo in norma.

E’ proprio per questo che per alcuni agenti è scattata un’indagine disciplinare nella speranza che qualcosa inizi a cambiare!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI