Video. Tutti pazzi per Gigi D’Alessio… ma a Made in Sud!


Riecco il tormentone Made in Sud e molti sono i telespettatori che il martedì sera restano incollati alla TV per seguire i divertenti siparietti dei comici che animano la serata.

Tornano sul palco gli Arteteca portando in scena situazioni sempre più divertenti nella coppia di fidanzati moderni più amati dal pubblico, Mino Abbacucio e la sua fedelissima Titì, Tonino Cardamone e tanti altri che siamo abituati a vedere sul palco di Made in Sud, ma quello che sembra aver scatenato il divertimento di molti telespettatori è la grandissima imitazione di Francesco Cicchella, nei panni di Gigi D’Alessio.

Il cantante napoletano è costantemente diviso tra chi lo ama e chi lo odia, sentendosi spesso bersaglio di critiche e chiacchiere di disappunto da parte di quanti non lo ammirano e non seguono la sua carriera artistica, e così Francesco Cicchella ci ha visto lungo, pensando bene di portare in scena un personaggio molto discusso nel bene e nel male, e così dopo aver indossato i panni di Michael Bublé, sceglie di interpretare Gigi D’Alessio, sicuro di ottenere il pieno consenso del pubblico. La cosa che più di tutte stupisce, non è il travestimento che prova a rendere simile il comico al cantante napoletano, bensì la voce, identica a quella di Gigi D’Alessio.

Applausi e consensi per il nuovo personaggio, che scherzosamente modifica “a modo suo” le canzoni di Gigi D’Alessio e racconta tramite la sua ironica visione la vita di coppia con Anna Tatangelo, il successo è assicurato, e Made in Sud può dirsi ancora campione di risate.

Ecco il video dell’esibizione di Francesco Cicchella


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI