Pino Daniele. Biglietti a ruba, concerto spostato in location più grande


Il concerto ricordo per il grande Pino Daniele “Je sto vicino a te” in programma per il 19 marzo 2015 non si terrà più al teatro Mediterraneo com’era stato annunciato nei giorni scorsi. La nuova location sarà infatti il Teatro Palapartenope. La decisione è stata presa per poter soddisfare la forte richiesta di biglietti, sold out in una manciata di minuti.

Numerose sono le persone che hanno approfittato di questa ultima novità per poter partecipare al concerto e anche questa volta il numero di posti disponibili sono stati prenotati in pochissimi minuti.

Gli inviti per il teatro Mediterraneo saranno ugualmente validi e grazie ai nuovi biglietti messi a disposizione per poter prender parte al concerto il numero dei partecipanti raddoppia, e quello che doveva essere il sessantesimo compleanno del cantautore si trasformerà in una giornata ricordo festeggiata alla grande.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI