Angela Merkel in vacanza ad Ischia nonostante il maltempo


Anche quest’anno la cancelliera tedesca Angela Merkel ha deciso di trascorrere le vacanze pasquali ad Ischia. Incurante del maltempo e coriacea come solo i tedeschi sanno essere, è stata vista aggirarsi sull’isola serena e divertita in compagnia di suo marito.

I coniugi si sono imbarcati al porto di Pozzuoli per sbarcare, nonostante cielo plumbeo e mare agitato, al porto ischitano di Casamicciola per recarsi in fretta a Serrara Fontana, dove i due da anni trascorrono le vacanze di Pasqua.

Proprio come l’anno scorso Angela Merkel, appena sbarcata a Napoli, ha voluto visitare i siti archeologici vesuviani, così dopo aver visitato nel 2014 Pompei, questa volta ha scelto di recarsi ai siti di Stabia ed Ercolano con tanto di pausa pranzo a Castellammare di Stabia, in una tipica taverna del luogo.

Insomma è proprio il caso di dire che i nostri luoghi riescono ad esercitare un fascino particolare capace di sfidare ogni aspettativa.. e condizione atmosferica!

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI