Video. Biagio Antonacci, esilarante siparietto con un tassista partenopeo



Napoli, la città del sole, dei sorrisi e del buonumore. Impossibile non esserne contagiati, impossibile restare indifferenti davanti l’allegria e l’ilarità dei cittadini famosi per il loro peculiare modo di affrontare la vita.

Ed è stato così anche per Biagio Antonacci, in visita in città per il concerto allo stadio San Paolo, che è stato letteralmente travolto dalla simpatia e solarità di un tassista partenepeo. Sulla pagina ufficiale facebook del cantautore bolognese, infatti, è spuntato un video con il commento “Che bellezza…ihihhihi taxi Napoli”.

Ma cosa sarà mai successo? Perché il motivo di tanta felicità e di tante risate? Guardate un po’ questo video, via i bronci e largo ai sorrisi! In fondo la magia di Napoli è anche questa, che rappresenta poi la caratteristica di un po’ tutto il Sud.

I tassisti partenopei si fanno sempre riconoscere, per fortuna, per la loro simpatia nonostante i troppi problemi legati a buche, traffico e allo stress della città.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI