Video. La domenica a Napoli: un tripudio di emozioni


Dopo una settimana di stress accumulato tra lavoro, studio e vari impegni, arriva finalmente la domenica, giorno del meritato riposo, all’insegna del relax e della spensieratezza, lontano da ogni fonte di preoccupazione. Piccole emozioni!

La domenica a Napoli è davvero speciale: la 8mm Photo&Cinema Production, in collaborazione con Birdy’s Bakery Napoli, ha realizzato un cortometraggio, che immortala, attraverso serie di suggestive fotogrammi, la semplicità dei momenti e della bellezza dei luoghi che rendono meravigliosa la domenica partenopea. Tutto ciò visto dagli occhi e dalla prospettiva di una giovane coppia di innamorati. Scorrono immagini di teneri cagnolini che si rincorrono sulla spiaggia, delle passeggiate in bici sul lungomare, dell’amore che si esprime attraverso piccoli e semplici gesti, che racchiudono in sé tutta l’essenza dei sentimenti veri e puri… Non vogliamo svelarvi altro!

Ricordiamo che le bici sono state messe a disposizione dal progetto Bike Sharing Napoli

Ecco il video, tutto da vedere!

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=0F_ceCqgZ4M[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI