Vasco Rossi: “Sono onorato di tornare a Napoli”


Dopo 10 anni, Vasco Rossi torna allo stadio San Paolo di Napoli con il suo tour musicale “Vasco Live KOM015”, ringraziando sentitamente il sindaco Luigi De Magistris. Ricordiamo che, secondo una leggenda metropolitana, il cantante avrebbe affermato: “A Napoli ci vengo solo per pisciare” ma ha smentito lui stesso, dicendo di non essere affatto un anti-napoletano. In questo caso, ha espresso la sua gioia nel ritornare a Napoli, in quanto si tratta di una città che merita.

Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate a RTL 102.5: “Cominceremo a fare le prove agli inizi di maggio perché il tour parte presto. Negli ultimi anni ho fatto dei concerti in due città, perché volevo recuperare quelli che avevo perso, perché non ho mai sospeso un tour in tutta la mia vita, per cui ho fatto Torino, Milano e Roma, che ho fatto tre volte. Per questo motivo quest’anno non c’è Roma, e poi perché quest’anno c’è la disponibilità del San Paolo, lo stadio di Napoli, che non davano alla musica da 10 anni. Tra l’altro la cosa divertente è che l’ultimo concerto per cui era stato concesso il San Paolo l’ho fatto io nel 2004, l’ho chiuso e lo riapro alla musica, ne sono onorato e ringrazio il sindaco De Magistris. Tornare a Napoli per me è molto importante, perché è una città fantastica, e da anni mancavo per quel motivo.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI