Video. Fanno incursione nel Mc Donald’s per mangiare una pizza


Continua lo scontro tra i sostenitori della pizza e la Mc Donald’s. Lo spot di McDonald’s in cui un bambino preferisce l’Happy Meal alla pizza, ha generato numerosissime critiche che probabilmente nemmeno la nota azienda si sarebbe mai aspettato. Una serie di iniziative che non sembra diminuire, dove la fonte primaria della sommossa popolare è Napoli. Così in questo movimento rivoluzionario un gruppo di persone ha sfidato la notissima catena di fast food facendo incursione all’interno del locale situato presso la stazione di Piazza Garibaldi a Napoli. A pubblicare il video è Fanpage.it.

Un paio di giorni fa due uomini armati di fumanti pizze in cartoni, sono entrati ed hanno occupato un tavolino per consumare la loro pizza acquistata in qualche nota pizzeria di Napoli. Dopo averla piegata “a portafogli” l’hanno addentata e gustata, affermando: “Io preferisco la pizza al Mc Donald’s!“.

Il video, caricato da Peppe Esposito su Facebook, è diventato subito virale in rete, scatenando una miriade di commenti e anche qualche risata.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI