Metro Linea 1, saranno sospese le corse tra Dante e Garibaldi. Qui i dettagli


I Giorni 18 e 19 Maggio 2015 la tratta Dante – Garibaldi, della Metro Linea 1, sarà sospesa per permettere i collaudi in occasione dell’apertura della nuova fermata, Municipio. A renderlo noto è l’ANM con il seguente comunicato.

Linea 1 metrò: 18 e 19 maggio, tratta Dante–Garibaldi sospensione anticipata servizio

Napoli 15 maggio 2015 – ANM informa che per consentire le prove tecniche di collaudo finalizzate all’apertura del servizio ai passeggeri nella stazione Municipio (previsto per la prima settimana di Giugno), lunedì 18 e martedì 19 maggio è disposta la sospensione anticipata dell’esercizio metropolitano limitatamente alla tratta Dante – Garibaldi. L’ultima corsa da Piscinola per Garibaldi è fissata per le ore 20.34 e da Garibaldi in direzione Piscinola alle ore 21.04.
La circolazione sulla tratta Piscinola – Dante e viceversa invece, non subisce variazioni.
Per l’occasione la Funicolare Centrale (che il lunedì e martedì chiude alle 22.00 per manutenzione settimanale) prolunga eccezionalmente l’orario di apertura con l’ultima corsa delle ore 00:30.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI