A Napoli arriva il primo supermercato aperto 24 ore su 24!


Durante la spesa a chiunque può capitare di dimenticare completamente di acquistare qualcosa e di ricordarsene solo di sera, ma finalmente la soluzione a questo problema è arrivata!

Dopo Milano, Roma, Vercelli, Genova e Palermo arriva a Napoli, precisamente a corso Europa, il primo supermercato Carrefour che, come scritto sull’insegna, resta aperto 24h su 24!

Come annunciato da Fanpage.it, per molti questa novità rappresenta un valido servizio che potrebbe agevolare tutti coloro che a causa di troppi impegni non riescono a fare la spesa negli orari di apertura giornalieri, per altri invece è solo un modo per attirare l’attenzione e far spendere ulteriori soldi a tutte le ore.

Per il momento l’iniziativa del supermercato notturno pare aver riscosso un enorme successo e in tanti sono già pronti a prendere il carrello e a fare la spesa in completa tranquillità al chiaro di luna!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI