Video. Amici, omaggia Pino Daniele e la sua città con “Napul’è”


“Questo è un omaggio alla mia città, Napoli”. E’ con queste parole che Stash, nome d’arte di Antonio Fiordispino, il frontman della band campana “The Kolors”, che partecipa al serale di Amici sperando di vincere per poter coronare il proprio sogno, ha dedicato la sua performance al grande Pino Daniele cantando l’indimenticabile “Napul’è”.

Accompagnato solo dal suono del suo pianoforte, Stash ha emozionato il pubblico, che alla fine dell’esibizione non ha potuto fare altro che applaudire commosso, la giuria e in particolar modo Fiorella Mannoia che proprio grazie a Pino Daniele ha imparato ad amare e a scoprire i mille colori di Napoli.

Arrivati quasi alla fine della canzone sullo sfondo dello studio è apparsa l’immagine di Pino Daniele che ha reso ancora più toccante la performance che ha fatto vibrare i cuori e che è stata l’ennesima conferma che il ricordo del noto cantautore e della sua Napoli non moriranno mai.

Per guardare il video clicca al centro


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI