A breve servizi igienici e docce sulle spiagge pubbliche di Napoli


L’estate sembrerebbe essere ormai alle porte ed è proprio per questo che a partire da lunedì 1° giugno e per tutta la stagione balneare i cittadini e i turisti che frequenteranno le spiagge pubbliche della Rotonda Diaz e della Gaiola potranno utilizzare i servizi igienici e le docce che saranno messi a disposizione di tutti da parte dell’Amministrazione che, come dichiarato dal Vicesindaco Tommaso Sodano “ogni anno si impegna a migliorare la fruibilità delle spiagge pubbliche”.

Sono in molti ad essere entusiasti dell’iniziativa che come sempre ha l’obiettivo di offrire alle persone che invadono le poche zone balneari libere rimaste in città un servizio pubblico dignitoso  che dovrebbe risolvere molti problemi igienici e non solo.

Quest’anno bisognerà attendere ancora un po’ per i servizi pubblici del lido di Bagnoli che, secondo quanto annunciato dal sito Napolimagazine.com, a causa di spiacevoli atti vandalici saranno ripristinati solo aver concluso i dovuti lavori.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI