Foto. Il torrese Immobile: “Finalmente a casa, Napoli mia…”


 

Ciro Immobile

In molti si sono chiesti se in qualche modo non avesse voluto mandare un messaggio ai tifosi del Napoli. Sta di fatto che il torrese Ciro Immobile, di ritorno dalla Germania dove veste la maglia del Borussia Dortmund, omaggia la città partenopea con una foto caricata sul suo profilo Instagram. Uno scatto che in poco tempo ha destato la curiosità dei tanti che lo seguono, raccogliendo migliaia e migliaia di “mi piace”.

Instagram Immobile

Foto con un commento da lasciare poco spazio all’immaginazione: “Finalmente a casa…Napoli mia quanto sei bella“. Già in passato l’attaccante di Torre Annunziata è balzato agli onori della cronaca non certo per fatti sportivi. Ricordate il video nel quale insegnava al suo compagno di squadra delle parolacce in Napoletano? Oppure quando in un’intervista oltre a dichiararsi tifoso del Napoli, ammette la sua passione per la squadra che rappresenta la città gli ha dato i natali: il Savoia. 

Un amore verso la città di Torre Annunziata che ai tempi della sua convocazione ai mondiali fu ricambiato dall’amministrazione comunale che affisse dei manifesti in molte strade in onore del suo paesano impegnato in quell’avventura.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI