Aggressione per Higuain e Andujar dopo Napoli-Lazio. Assalto alle auto


Una serata da dimenticare quella di Napoli-Lazio. Non solo gli azzurri non riescono a battere la i bianco celesti perdendo l’ultimo treno Champions, ma quello che è accaduto nel post partita balza necessariamente agli onori della cronaca.

Secondo quanto raccontato dal Corriere dello Sport, i due argentini del Napoli, Higuain e Andujar, sono stati vittima di una vile aggressione ad opera di un gruppo di pseudo tifosi. Il racconto del quotidiano narra di un gruppetto di circa 15 persone che si sarebbero avvicinate alle macchine dei due calciatori sferrando calci e pugni in sella a degli scooter.

I due non avrebbero riportato alcun danno fisico, diverso il discorso per le vetture. Per l’automobile del portiere napoletano un parabrezza rotto. Secondo la ricostruzione, l’assalto dei balordi è avvenuto nel tratto obbligatorio che porta dallo Stadio San Paolo alla Tangenziale. Un modo incivile e deprimente per sfogare la rabbia. La delusione per la mancata qualificazione nelle vecchia Coppa Campioni non può certamente risolversi in questo modo.

Una notizia, però, riportata dal solo Corriere dello Sport e se confermata costituirebbe un fatto gravissimo che trascende dallo sport.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI