Maradona, il padre ricoverato in gravi condizioni: “Chiedo a tutti voi di pregare”


Il padre di Diego Armando Maradona è ricoverato in condizioni critiche presso l’ospedale Los Arcos di Buenos Aires. Una triste notizia che è stata annunciata dal sito Sportmediaset e dallo stesso Maradona, il quale in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale ha scritto: “Io credo ancora nell’amicizia, credo ancora nella gente. E, soprattutto, guardando negli occhi di mio padre, io so che ci sono ancora persone buone in il mondo. Chiedo a tutti voi di pregare per mio padre…”.

Tanti sono i messaggi lasciati dai fan che sperano che l’87enne Don Diego possa riprendersi. Quest’ultimo solo il mese scorso era stato ricoverato per un’infezione alle vie urinarie, ma adesso la sua situazione è talmente delicata da aver spinto Maradona a tornare a casa in anticipo da Dubai. El Pibe de Oro teme infatti di dover salutare per l’ultima volta il padre che purtroppo soffre di seri problemi cardiaci e respiratori.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI