Lite Higuain – Mirante, la causa è una donna? “Il Pipita ci provò con me”


Ricorderete tutti il tragico, per il Napoli, pareggio per 2 a 2 contro il Parma del 10 maggio 2015, con lite finale tra Gonzalo Higuain e Antonio Mirante, il portiere gialloblù nato a Castellammare di Stabia. Qualche tempo dopo è arrivato il chiarimento tra i due, ma non si era ancora capito quale fosse stata la causa del litigio.

A cercare di far luce è CalcioNapoli24.it, il quale ha intervistato Chiara, l’ex fidanzata di Mirante. Ella racconta di aver trovato, un giorno, un messaggio privato di Higuain su Instagram, nel quale il Pipita le avrebbe fatto alcuni complimenti e invitata a vedersi. Chiara, dopo aver controllato che fosse effettivamente il profilo gestito personalmente dal calciatore, e non uno falso, raccontò tutto a Mirante che la prese malissimo. Da allora nacquero problemi tra i fidanzati, che poi si sono lasciati. Alla fine dell’intervista viene chiesto a Chiara se, dunque, fosse proprio lei il motivo per il quale Higuain abbia litigato, e lei risponde:

“Io vi ho raccontato i fatti. Dovreste chiederlo a loro due”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI