Incendio al Granatello: un noto locale va in fiamme. Si indaga sul caso


Un violento incendio è divampato, pochissime ore fa, alle 12.30 circa, in uno dei locali della zona Granatello della città di Portici: il famoso Mirto è stato letteralmente invaso dalle fiamme. La piattaforma di legno che affaccia sul mare risulta quasi del tutto bruciata. Due pattuglie, uno della polizia di Stato ed una dei carabinieri ed i vigili del fuoco sono intervenute sul luogo per far fronte al disastro.

Ad ottobre, il locale aveva ricevuto un’ordinanza di sequestro da parte dei carabinieri di Torre del Greco per abuso edilizio: è stata infatti accertata la presenza di fabbricati abusivi ed oltretutto di sera il locale veniva adibito a discoteca. Pochi giorni fa al proprietario era però stato concesso il nulla osta per rimuovere i sigilli.

Il commissariato di PorticiErcolano è intervenuto per i dovuti accertamenti sul caso. Diverse foto e video di utenti Facebook sono stati subito divulgati sul web. Eccone alcune:

Mirto

Mirto (2)

Mirto (1)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI