Moda, azienda napoletana ricerca personale. Ecco come candidarsi


Ottime notizie per chi cerca lavoro nel campo della moda. Un laboratorio sartoriale sito nei pressi di San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico. Nello specifico richiede modellisti di abbigliamento da donna per taglie calibrate. Sei i posti disponibili all’interno della piccola azienda.

La sartoria vesuviana offre ai nuovi collaboratori un contratto a tempo indeterminato full time, un’offerta da non perdere, soprattutto in un tempo di crisi come questo dove il precariato la fa da padrone. I neo dipendenti dovranno prendere le misure, disegnare su cartamodello e confezionare i capi.

Per candidarsi è necessario compilare l’apposito modulo presente sul sito www.cliclavoro.lavorocampania.it , portale gestito dall’Arlas, l’agenzia per il lavoro e l’istruzione, inserendo i propri dati personali. Il laboratorio sartoriale prenderà atto di tutte le domande pervenute e contatterà personalmente i candidati prescelti per un colloquio di selezione.

Per maggiori info, tuttavia, vi consigliamo di consultare direttamente il sito sopra citato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI