Metropolitana Linea 1, l’ANM prolunga orario notturno. Ecco i dettagli


Tante sono le meraviglie da visitare a Napoli e altrettanti gli eventi culturali, artistici e di svago che offre ogni fine settimana la città. Troppo spesso si è però limitati per la mancanza di servizi specialmente nelle fasce serali e notturne che impediscono di poter spostarsi liberamente e di raggiungere determinati luoghi.

Finalmente arriva una buona notizia per i turisti e per tutti coloro che per spostarsi sono costretti ad utilizzare i mezzi pubblici perché questo weekend si potrà viaggiare a bordo della metropolitana di Napoli fino a tardi. L’ANM (Azienda napoletana mobilità) ha infatti annunciato nelle ultime ore che venerdì 19 e sabato 20 giugno la Linea 1 della metropolitana di Napoli prolungherà il suo orario.

Le ultime corse saranno effettuate da Piscinola alle ore 00.48 e da Garibaldi alle ore 1.32. Per chi deciderà di spostarsi con la Funicolare Centrale e Chiaia potrà farlo fino alle 00.30, orario in cui il servizio garantirà l’ultima corsa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI