Rissa ai Quartieri Spagnoli: finisce con un dito staccato a morsi


Napoli – La gelosia spesso fa fare cose assurde e una moglie tradita può essere capace di tutto, ma quello che è avvenuto ieri pomeriggio ai Quartieri Spagnoli, a Napoli, ha del grottesco. Un commerciante della zona intratteneva da tempo una relazione extraconiugale con una parente della moglie. Come spesso accade, però, la moglie ha scoperto tutto e si è precipitata sotto casa della rivale per dirgliene quattro. La situazione, in quella circostanza, non è andata oltre le offese e le minacce di rito.

I problemi sono arrivati quando le due donne si sono incontrate ieri, per caso, in strada. La rabbia repressa della moglie tradita è esplosa improvvisamente facendola balzare addosso alla parente. Le due donne hanno iniziato una colluttazione violenta, con tanto di capelli strappati ed urla, e a nulla è servito l’intervento di passanti e conoscenti per dividerle. L’apice si è poi raggiunto quando l’amante ha puntato un dito contro la moglie. L’additata ha reagito d’impulso mordendo l’indice e staccandolo completamente dal resto della mano.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno separato, finalmente, le due contendenti e un’ambulanza che ha portato la ferita all’ospedale più vicino per cercare di riattaccarle il dito. Una storia che ha scatenato interesse e curiosità di vicini e passanti, molti dei quali non hanno perso occasione di giocarsi i numeri relativi alla particolare vicenda.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI